Citta' di Giovani

ASSEMBLEA ELETTIVA DEL FORUM “CITTÀ DI GIOVANI” ANDRIA IL 6 MAGGIO

E-mail Stampa PDF

È indetta l'Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo del Forum Città di Giovani Andria per il biennio 2016/2018. L’Assemblea si terrà presso la Sala Conferenze del Chiostro San Francesco (sita in Via San Francesco – Andria), in prima seduta il giorno 6 maggio 2016, dalle ore 12.00 alle ore 20.00 e, se necessario, in seconda seduta il giorno 7 maggio 2016, alla stessa ora e nello stesso luogo della prima seduta.


Ordine del giorno:


1) Relazione del Presidente uscente;

2) Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo;

3) Varie ed eventuali.


Alle elezioni per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Direttivo hanno diritto di voto tutti i Soci che risultano regolarmente iscritti al suddetto Forum entro e non oltre il 16 aprile 2016 (si veda l’art. 12 dello Statuto sociale del Forum: “Hanno diritto di voto tutti i soci regolarmente iscritti al Forum “Città di Giovani” da almeno 20 giorni dalla data della prima seduta di votazioni”).

Tutti coloro i quali vorranno presentare la propria candidatura alla carica di Presidente del Forum dovranno protocollare la propria candidatura entro e non oltre il 21 aprile 2016 (si veda l’art. 12 dello Statuto sociale del Forum: “Ogni candidato alla carica di Presidente del Forum “Città di Giovani” deve protocollare la propria candidatura e il suo programma di lavoro all’Ufficio Protocollo del Comune di Andria, indirizzandola al Sindaco e al Settore Politiche Giovanili, entro 15 giorni antecedenti la data prevista per le elezioni”).

Tutti coloro i quali vorranno presentare la propria candidatura alla carica di Consigliere del Forum dovranno protocollare la propria candidatura entro e non oltre il 26 aprile 2016 (si veda l’art. 12 dello Statuto sociale del Forum: “Ogni candidato alla carica di Consigliere del Direttivo deve: protocollare la propria candidatura a Consigliere e il suo programma di lavoro specificando l’area tematica di competenza, all’Ufficio Protocollo del Comune di Andria indirizzandola al Settore Politiche Giovanili entro 10 giorni dalla data fissata per le votazioni”).

Infine, per facilitare e incentivare la partecipazione dei giovani durante questa fase importante per la vita del Forum viene istituito uno sportello temporaneo finalizzato alla consegna e al ritiro dei moduli d’iscrizione al Forum.

Tale sportello è collocato presso l’Ufficio URP situato nel Chiostro San Francesco e operativo tutti i martedì e i giovedì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, a partire da martedì 5 aprile fino a giovedì 14 aprile 2016.

 
banner_forum_formazione

Area Utenti

facebook

vieni a trovarci su facebook

Scrivete al nostro indirizzo: